Kristina Ter Oganesova

di |

Krupter

WHO IS WHO

Amministratore unico
Krupter

Dal 2007 è l’amministratore unico di Krupter, la società di consulenza nel settore delle ICT. Nel 2009 ha collaborato con IT Media Consulting, l’azienda di consulenza nel settore dei contenuti, in qualità di consulente nel campo d’analisi dei contenuti, della regolamentazione dei mercati delle comunicazioni elettroniche; è stata responsabile per l’organizzazione del convegno “La convergenza fisso-mobile nell’ambito delle NGN” insieme con l’AgCOM ed International Institute of Communications, Chapter Italiano.

Nel periodo 2009-2010 ha collaborato con Schema31 in qualità di Program Manager per la progettazione e realizzazione dei sistemi informativi per le Pubbliche Amministrazioni (Regione Lazio).

Nel 2005 ha ricoperto il ruolo di responsabile dei rapporti con i fornitori in Westim, azienda del settore importazioni dei prodotti elettrodomestici, nel 2008 ha collaborato con l’Università di Malta; nel 2009 ha svolto l’attività di stage preso l’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni (AgCOM), all’interno di quale si è occupata della realizzazione delle linee guida per la progettazione del sistema informativo integrato “L’Osservatorio dei mercati delle comunicazioni e delle tecnologie“.

Dal 2004 al 2005 ha ricoperto la posizione di assistente del direttore finanziario in una società russo – francese “Beaute Accomplie“, operante nel settore della distribuzione dei prodotti cosmetici, svolgendo attività di reportistica e analisi finanziaria, predisposizione del bilancio d’esercizio, redazione dei flussi di cassa.

È laureata in Economia e Finanza con la specializzazione in Strumenti Finanziari all’Università Statale d’Economia e Finanza a San Pietroburgo, Russia. Ha conseguito il titolo di Master in Business Administration (MBA Executive) preso l’Università di Malta, Link Campus a Roma, e ha conseguito il titolo di Master II livello in Ingegneria per le Pubbliche Amministrazioni preso l’Università degli studi di Roma “Tor Vergata”.