Doris Sdogati

di |

Ericsson

WHO IS WHO

Responsabile mondiale della comunicazione dei Managed Services

Ericsson

 

Già a capo della Comunicazione della Regione mediterranea, è la nuova responsabile mondiale della comunicazione dei Managed Services del Gruppo Ericsson, con il compito di gestire e coordinare a livello globale le attività di comunicazione della business line dei Managed Services.

 

Nel nuovo ruolo, che sarà effettivo dal 15 febbraio 2014, riporterà direttamente a Jean-Claude Geha, Vice President e Head of Managed Services di Ericsson.

 

Laureata alla Scuola per interpreti e traduttori dell’Università di Trieste, è in Ericsson dal 2000, prima come capo della comunicazione esterna e successivamente interna di Ericsson in Italia, e ha poi ricoperto diversi incarichi di vertice nella comunicazione del Gruppo.

 

Dal 2006 al 2009 è stata capo della comunicazione della Market Unit South East Europe, con responsabilità per 11 Paesi del Gruppo e dal 2010 ad oggi ha ricoperto la carica di capo della comunicazione esterna, interna, media e brand della Regione mediterranea, in 25 mercati del Gruppo. Prima di Ericsson, è stata responsabile per la comunicazione in Italia di altre importanti multinazionali dell’ICT.