WHO IS WHO
  Country Manager
       Google Italia
       
       E’ Country manager per Google Italia. In precedenza è stato Presidente a   Londra di CondeNet International nel 2007 e direttore marketing   strategico e multimedia advertising in RCS Pubblicità.
In Microsoft dal novembre 1999 con l’incarico di sviluppare il sito e le attività di MSN in Italia, ha portato il sito a occupare la quarta posizione nelle classifiche d’accesso in Italia e a ricoprire un ruolo centrale nel panorama Internet nazionale. Successivamente è stato responsabile della strategia per i contenuti del Network MSN nel mondo.
       Prima di entrare in Microsoft ha ricoperto una lunga esperienza   professionale in Mondadori: fondatore del centro di formazione Mondadori   Informatica Education, oggi uno tra i training center più accreditati in   Italia, nel 1996 è stato Direttore Responsabile del settimanale PC Week.  
       In seguito ha assunto anche la responsabilità della divisione libri di   Mondadori Informatica, che in pochi anni ha visto crescere il proprio   fatturato in misura considerevole, grazie anche alla partnership editoriale con  Microsoft Press.
Giornalista esperto delle nuove tecnologie e autore di oltre quindici libri di informatica in diverse lingue, ha creduto tra i primi nell’importanza di investire anche nel nostro Paese sul mercato Internet. Nato a Milano il 10 novembre del 1961, è laureato in Economia e Politica Agraria presso l’Università degli Studi di Milano.

 
            

 
  
  
  
  
  
  
  
  
 