Giampaolo Letta

di |

Medusa Film

WHO IS WHO

Amministratore Delegato Medusa Film
Vice Presidente Vicario ANICA

Vice Presidente e Amministratore Delegato di Medusa Film, è stato confermato, a giugno 2011, Vice Presidente Vicario di Anica – Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche Audiovisive e Multimediali.
È vicepresidente dal 2008 dell’Unione Industriali di Roma.

Vice Presidente dal gennaio 2009 della Fondazione Lazio per lo sviluppo dell’audiovisivo, è membro del Comitato tecnico contro la pirateria digitale e multimediale presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri

In precedenza è stato fino al 2001 Assistente del Presidente per le relazioni con i talenti, gli autori e i produttori di Medusa Film, ma anche Direttore della Comunicazione, responsabile del Coordinamento Ufficio Stampa prodotto e immagine aziendale del gruppo Medusa e delle relazioni istituzionali (Associazioni di categoria, authorities).

Ha lavorato nell’Ufficio Marketing della Ferrari come Responsabile Sviluppo Marchio, Gestione e sviluppo delle licenze di prodotti con il marchio Ferrari. Ha anche gestito il Coordinamento attività promozionali degli sponsor della squadra di Formula 1.

Sempre in Ferrari, ma per il mercato del Nord America, è stato Responsabile Ufficio Comunicazione, della Gestione rapporti con la stampa USA e Canada e dell’Organizzazione degli eventi di presentazione delle vetture alla stampa ed ai clienti.