Mariafilomena Genovese

di |

NetConsulting

WHO IS WHO

Project Manager

NetConsulting

 

È dal 2005 Project Manager di NetConsulting. Entrata in azienda nel 2003, oggi si occupa, in particolare, di progetti di analisi della domanda ICT e consulenza nel settore delle Assicurazioni e delle Piccole e Medie Imprese.

 

Ha sviluppato competenze trasversali nell’ambito del Document Management, della Comunicazione e Certificazione Digitale. Supporta operatori ICT in attività di comunicazione attraverso la stesura di report di scenario e di posizionamento.

 

Ha maturato, inoltre, esperienze relativamente a progetti di quantificazione dell’impatto dell’innovazione ICT sui processi interni di grandi realtà utenti e sul Sistema Paese. Partecipa alla redazione di Rapporti Istituzionali relativamente agli ambiti presidiati.

 

In precedenza ha ricoperto incarichi di rilievo in ePlanet, come Operational Marketing Manager, e in Infostrada come Channel Marketing Support e Buyer.

 

Laureata in Economia all’Università di Pisa, con un MBA presso la SDOA-Salerno, ha iniziato la sua carriera in Databank come consulente di ricerca.