Veit Fritzenschaft

di |

T-Systems Italia

WHO IS WHO

Managing Director
T-Systems Italia

È stato nominato a febbraio 2011 Managing Director per l’Italia dal board di T-Systems, divisione corporate customer di Deutsche Telekom. In questo ruolo avrà la responsabilità di definire l’indirizzo strategico e di assicurare il raggiungimento degli obiettivi di Gruppo nel mercato italiano.

Vanta una profonda conoscenza di General Management e del business ICT grazie ad una trentennale carriera professionale intrapresa in Daimler Benz. Negli anni successivi ha ricoperto diverse posizioni manageriali nell’area Information Technology di Daimler, prima di entrare in Debis nel 1999 con il ruolo di Management Executive.

In T-Systems, nell’ambito del suo ultimo ruolo di Chief Operating Officer, ha assunto anche la responsabilità del Global Infrastructure Business e delle Corporate Functions della business unit Global Account Daimler.

Grazie al percorso professionale di successo e ad una consolidata esperienza nell’area Sales and General Management, Veit apporterà un concreto valore aggiunto a T-Systems Italia e sarà la figura chiave per rafforzare la presenza e l’offerta dell’azienda sul mercato nazionale.