Maurizio Cuzari

di |

SIRMI Spa

WHO IS WHO


Presidente e Amministratore Delegato

SIRMI Spa

        

E’ in Sirmi Spa fin dalla sua costituzione nel 1976, ricoprendo inizialmente diversi incarichi dall’area tecnica a quella commerciale, fino a diventare Amministratore Delegato della società nel 1981 e Presidente e maggiore azionista nel 1994.

                  

Tale esperienza gli ha consentito di accumulare, nel corso degli anni, un rilevante bagaglio di conoscenze, relazioni ed esperienze, e di seguire il processo evolutivo del settore ICT nel corso dei suoi anni di grande espansione ed affermazione.

                        

E’ inoltre membro del consiglio di amministrazione di Byte Software House, attiva nella fornitura di soluzioni ad alto valore aggiunto con sede a Torino.

           

Relatore e Chairman in numerosi convegni, ha maturato in particolare rilevanti esperienze nell’analisi dei modelli ottimali di organizzazione di aziende, dei sistemi di go to market e delle problematiche connesse ai Canali Distributivi Indiretti, e opera come consulente di marketing strategico per il top management di numerose aziende del settore.

               

Iscritto all’ordine dei Giornalisti, Albo Pubblicisti, è da anni socio del Club TI, associazione di professionisti operanti nell’ambito delle Tecnologie dell’Informazione, costituita a Milano sotto l’egida di Assolombarda.

              

Pubblicato in Dailyletter n.482 del 23 febbraio 2005