Riccardo Bonadies

di |

TELCI Telecomunicazioni

WHO IS WHO

Presidente Consiglio di Gestione

TELCI Telecomunicazioni SpA

 

È Presidente del Consiglio di Gestione della società TELCI Telecomunicazioni nel novembre dal 2009, azienda di cui era già Consigliere Delegato dal maggio 2006 e consulente dal 2004.

 

È anche socio ed amministratore della società di consulenza direzionale ATTITUDE Management Consulting Sas; presidente del CdA della Xronos S.r.l., società di servizi di integrazione di sistema controllata dalla Telci SpA, operante da Bari sull’intero territorio nazionale nel settore dell’ICT in ambito networking e sicurezza informatica dei dati e dell’infrastruttura.

 

È membro del CdA di Italia Net Services S.C.p.A. di Roma, società di servizi operativa come “Global System Integrator” e “Multivendor Maintenance Services” a valore aggiunto nell’area delle infrastrutture ICT.

 

Laureato in Scienze Agrarie presso l’Università degli Studi di Bari – Facoltà di Agraria; Master in Management Development Agroalimentare (Prosvi-FORMEZ); numerosi corsi e seminari di specializzazione sulla Consulenza di Management. Dopo più di dieci anni di esperienza nella consulenza di organizzazione e gestione aziendale approda alla sfida imprenditoriale nella Telci. È nato in Andria il 29 gennaio 1962.