CINEMA: Warner Bros presenta i Looney Toones in 3D

di Flavio Fabbri |

VINCITORI

E’ stato sicuramente un annuncio gradito ai tanti fan dei cartoni animati, grandi e piccini, quello fatto dalla Warner Bros italiana che presenterà al cinema e in 3D i nuovi episodi di due celebri personaggi: Beep Beep e Willy il Coyote.

Si tratta di tre cortometraggi animati, abbinati ad altrettanti film, in uscita nelle sale tra il prossimo autunno e l’inverno 2011, pensati per un pubblico ampio e costituito principalmente da famiglie con figli. Annunciate anche le date di programmazione dei corti in tre dimensioni: si parte il 17 settembre con La rivincita di Kitty 3D, seguito da Il Regno di Ga’Hoole – La Leggenda dei Guardiani 3D il 29 ottobre e, infine, L’Orso Yoghi 3D in uscita l’11 febbraio 2011.

Ogni singolo episodio, della durata di 3 minuti, vedrà Willy il Coyote impegnato, come al solito, nella sua infinita caccia a Beep Beep, stavolta però in stereofonia 3D. La notizia è stata data da Paolo Ferrari, presidente Warner Bros. Entertainment Italia, che ha commentato: “Siamo entusiasti di presentare questi personaggi per la prima volta in 3D, sicuri di poter accentuare la comicità dei Looney Toones. Siamo inoltre certi che queste tre originali avventure potranno intrattenere e divertire una nuova generazione di fan“.