Tiscali è partner del DDDay Europe

di |

COMUNICATO STAMPA


Tiscali

Tiscali che da sempre &#232 impegnata per lo sviluppo di un servizio di musica digitale legale, lavorando a fianco di OD2 e dell¿industria discografica, &#232 estremamente lieta di partecipare al Digital Download Day Europe (DDDay Europe), l¿iniziativa promossa da OD2, che rappresenta un ulteriore passo per diffondere la conoscenza dei servizi di musica digitale legittimi (www.digitaldownloadday.com).
A un mese dal lancio del Tiscali Music Club – il primo servizio Europeo, in collaborazione con OD2 e Microsoft Windows Media 9 Series, che offre a tutti gli utenti Tiscali registrati di Francia, Germania, Regno Unito, Olanda e Italia, musica digitale gratuita come parte integrante dei propri servizi di accesso a Internet – Tiscali offre oggi ai propri utenti dei nuovi vantaggi ed &#232, ancora una volta, in prima linea per sostenere lo sviluppo del mercato della musica digitale.

A partire da mercoled&#236 2 aprile, il DDDay Europe offrir&#224 a tutti gli utenti Internet in Italia ¿5, corrispondenti a 300 crediti, che potranno essere spesi, entro 3 giorni dal giorno della registrazione, per scaricare 30 brani, oppure ascoltarne 300 in streaming.
Solo gli utenti registrati al Tiscali Music Club potranno disporre, grazie al DDDay, di alcuni vantaggi aggiuntivi:
1. Avranno accesso diretto alla promozione senza doversi pre-registrare
2. Potranno aggiungere i nuovi 300 crediti ottenuti grazie al DDDay a quelli previsti dal Tiscali Music Club, per un totale di 600 crediti a disposizione

¿Siamo fortemente convinti che solo lo sviluppo di un¿offerta valida potr&#224 permetter agli utenti Internet di apprezzare la migliore qualit&#224, e l¿accesso pi&#249 facile ed immediato della musica in formato digitale legale ¿ ha affermato Mario Mariani, SVP Business Development ¿ Stiamo lavorando per questo obiettivo da molto tempo a fianco di OD2 e, dopo aver lanciato la promozione del Tiscali Music Club, siamo particolarmente lieti oggi di essere partner di questa importante iniziativa, quale &#232 il DDDay Europe¿.
Charles Grimsdale, CEO di OD2, ha affermato: ¿Il Digital Download Day rappresenta una grande opportunit&#224 per tutti gli amanti della musica, cos&#236 come promuove e sostiene il mercato discografico legale. Siamo lieti dell¿impegno e del supporto di Tiscali per questa iniziativa¿.

Fino al 12 Maggio 2003, tutti gli abbonati ai servizi di accesso di Tiscali avranno a disposizione 6 mesi per scaricare gratuitamente e legalmente la musica grazie alla membership gratuita al Tiscali Music Club, scegliendo dal ricco catalogo di OD2 (che include BMG, Emi, Universal, Warner e le etichette indipendenti pi&#249 importanti) composto da oltre 150.000 brani e di ben 8.500 artisti, con l¿elevata qualit&#224 sonora garantita da Windows Media Audio 9 e con la protezione del Windows Media Digital Rights Management.