Tiscali Olanda focalizza la propria offerta ADSL in modalita unbundling

di |

COMUNICATO STAMPA


Tiscali

Cagliari/Utrecht, 26 Luglio, 2005Tiscali Olanda e KPN hanno raggiunto un accordo per il trasferimento, a partire da oggi, di circa 60.000 utenti ADSL a KPN per un controvalore di circa 13 milioni di euro. L’accordo riguarda esclusivamente i clienti ADSL di Tiscali Olanda che si collegavano attraverso la rete di KPN. Il trasferimento non comporterà alcun cambiamento per i clienti che potranno continuare a contare sulle medesime funzionalità e condizioni.

L’operazione è perfettamente in linea con la strategia di Tiscali di concentrarsi sulla crescita dei servizi ADSL in modalità ULL, che permette alla società di offrire ai propri clienti prodotti d’accesso competitivi, così come servizi innovativi.

Informazioni su Tiscali

Tiscali S.p.A. (Borsa Italiana, Milan: TIS, Euronext, Paris: 005773), è la Internet Communication Company europea che fornisce connessione a Internet, in modalità broadband e narrowband, per l’accesso ad applicazioni business e consumer, così come a contenuti e servizi a valore aggiunto. Al 31 marzo 2005, Tiscali ha registrato in Italia, Germania, Olanda, Regno Unito e Repubblica Ceca, un totale di 5,2 milioni di utenti attivi. Di questi, 1,2 milioni sono abbonati ADSL, di cui 235.000 in modalità ULL. Il web site di Tiscali è raggiungibile all’indirizzo www.tiscali.com.