Riverbed rafforza con Microsoft la strategia per gli uffici remoti

di |

COMUNICATO STAMPA


Microsoft Italia

Riverbed Technology, l’azienda che offre soluzioni per incrementare le performance dell’infrastruttura IT aziendale per le reti, le applicazioni e gli apparati di storage, rafforza i rapporti con Microsoft per fornire alle aziende che hanno filiali e lavoratori distribuiti le migliori prestazioni per le loro applicazioni e servizi basati su Microsoft, oltre a semplificare la loro infrastruttura IT.

Oggi i clienti sono in grado di utilizzare sulla Riverbed Services Platform (RSP) Windows Server 2003 e Windows Server 2008 di Microsoft, compresi anche i servizi dedicati alle filiali come Active Directory, il DNS/DHCP, il Media Streaming e i servizi di stampa. Come sviluppo naturale del rapporto, Riverbed permetterà l’utilizzo sulla RSP anche di Windows Server 2008 R2.

Il rapporto tra Riverbed e Microsoft continua a crescere: innovando possiamo fornire alle aziende soluzioni che accelerano le performance dei loro ambienti Microsoft“, sottolinea Julius Sinkevicius, director Windows Server Marketing di Microsoft.
Avvalersi del supporto di Riverbed è cruciale per il successo della nostra strategia rivolta agli uffici remoti – continua Julius Sinkevicius – siamo entrambi impegnati a lavorare congiuntamente per fornire ai nostri clienti un’offerta completa di ottimizzazione delle WAN combinando soluzioni che si completano a vicenda“.