MailUp, nuovo webinar gratuito sull’uso di database a prova di antispam

di |

Seminario online gratuito di MailUp, con il contributo autorevole dell’avvocato Marco Maglio

COMUNICATO STAMPA


MailUp

Il prossimo webinar gratuito di MailUp, previsto per giovedì 30 gennaio alle ore 16.30, ci permetterà di capire nel dettaglio come creare un database a prova di antispam, nel rispetto delle leggi sulla privacy.

 

Al webinar interverrà anche l’avvocato Marco Maglio, Presidente del Giurì per l’autodisciplina nel marketing diretto e nelle vendite a distanza, e co-autore insieme a Nazzareno Gorni, CEO MailUp del libro “Email Marketing 2.0 – Strategie e tecniche efficaci per fare business“.

 

Il seminario online presenterà nel dettaglio gli aspetti fondamentali da tenere in considerazione prima di intraprendere un’attività di Email Marketing di successo, nel rispetto della legge: tra gli altri, come costruire la propria lista di destinatari attraverso campagne di lead generation e come trovare punti di contatto efficaci tra il mondo online e offline.

 

Durante il webinar verrà presentato anche il dodicesimo ebook di MailUp, dal titolo: “Crea la tua lista a prova di antispam. 5 idee per raccogliere email nel rispetto delle leggi“. Nell’ebook, gratuito sono contenuti tutti i migliori consigli 2.0 su come raccogliere indirizzi email online e offline nel pieno rispetto della normativa vigente, ma anche come creare campagne di lead generation e quali precauzioni tenere in considerazione quando si decide di affittare delle liste.

 

Scarica l’ebook: http://www.mailup.it/ebooks_conferma/ebook-creare-liste-email-antispam.asp

 

Come partecipare ai webinar

 

Le iscrizioni si effettuano online: http://www.mailup.it/email-marketing-webinar.htm

 

Via email sarà inviato un link per collegarsi il giorno stesso dell’evento. Ogni seminario è aperto ai primi 500 iscritti che si collegheranno il giorno dell’incontro.