Bizmatica sarà Platinum Sponsor del Mobile Summit 2013

di |

COMUNICATO STAMPA


Si svolgerà il 19 febbraio 2013 presso il Grand Visconti Palace a Milano la seconda edizione del Mobile Summit organizzato da The Innovation Group. Titolo di questa edizione: “Trasformare l’impresa e diventare leader nella new mobile economy”.

 

Il Summit presenterà una visione dei trend e degli sviluppi insieme ad uno showcase di soluzioni e discuterà le sfide che i diversi player devono affrontare nella nuova mobile economy e come le aziende possono capitalizzare sulle di soluzioni mobile nell’era della consumerizzazione dell’IT.

 

Il Mobile Summit 2013 affronterà questi temi-chiave non solo dal punto di vista delle tecnologie digitali e delle soluzioni ICT, ma soprattutto partendo da esperienze, testimonianze e “success stories” della business community dei settori maggiormente impattati dalla nuova Mobile Economy.

 

Tra i Platinum Sponsor, così come per l’edizione 2012, anche Bizmatica, che racconterà la propria esperienza e i casi di successo realizzati grazie alla piattaforma onStage mobile.

 

Per maggiori informazioni http://www.theinnovationgroup.it/eventi/mobile-summit-2013-2/