Albano canta, in esclusiva sui videofonini di 3 Italia,

di |

COMUNICATO STAMPA


18 gennaio 2006 Da oggi, i clienti di 3 Italia, la prima Mobile Media Company del mercato italiano con 4,8 milioni di clienti al 30 settembre 2005, potranno scaricare ed ascoltare in esclusiva sul loro videofonino® “Sei la mia luce”, la canzone di Albano clamorosamente esclusa dal Festival di San Remo.

Per ascoltare in anteprima la canzone di Albano, ai clienti di 3 e ai fan del cantautore salentino basterà accedere alla sezione dedicata agli Speciali musicali di Pianeta 3, il portale mobile fruibile attraverso il videofonino® 3, e cliccare sull’icona dedicata.

Oltre a “Sei la mia luce”, disponibile anche nella versione Truetone, nella sezione dedicata ad Albano sono disponibili tutti i maggiori successi dell’artista ed il brano “I promise” della figlia Cristel Carrisi. Dalla sezione video invece è possibile scaricare le videogag di Albano. I tormentoni dell’artista e i wall papers completano la sezione dedicata alla famiglia Carrisi, realizzata in collaborazione con Zero9.

Sempre Zero9 ha realizzato anche il VideoMessaggio attraverso il quale Albano informa i clienti di 3 Italia della possibilità di scaricare in anteprima “Sei la mia luce” sul loro videofonino®.

3 Italia conferma ancora una volta la sua vocazione “corsara” e anticonvenzionale, come ha già dimostrato in passato con le anteprime degli artisti del calibro di U2, Madonna, Jovannotti, Morgan, Marilyn Manson, Rolling Stones e il recente lancio del primo singolo di Loredana Lecciso.

LO stesso approccio che ha portato 3 Italia a diventare il mobile virtual store di H2O Music, la prima etichetta digitale italiana creata da SonyBMG. Questo accordo garantisce a 3 Italia un’esclusiva temporale di 15 giorni su tutte le nuove uscite dell’etichetta e la disponibilità degli artisti di H2O Music per realizzare produzioni TV per DVB-H e mettere a punto sinergie con la label per le attività di scouting e promozione degli artisti emergenti.

3 Italia – È la Mobile Media Company controllata dal Gruppo Hutchison Whampoa, azionista al 94,5%. Gli altri azionisti sono: NHS Investments S.A (San Paolo IMI), RCS Media Group, Gemina e 3G Mobile Investments (Franco Bernabé Group). 3 Italia, dopo aver vinto l’asta per la licenza UMTS in Italia nel 2000, ha lanciato i suoi servizi nel 2003 e ora è leader del mercato UMTS in Italia – con 4,8 milioni di clienti al 30 settembre 2005 – grazie a un’ampia offerta di servizi multimediali di videocomunicazione e internet, oltre a intrattenimento, musica, informazione, cinema, sport e tv in mobilità.