MailUp: come migliorare la relazione col cliente? Il 22 ottobre a Milano workshop ‘CRM e Marketing Automation’

di |

Nazzareno Gorni (MailUp): ‘Oggi indispensabile mettere in atto una strategia e una gestione sempre più efficace della relazione con la clientela, utilizzando strumenti che permettano di implementare campagne di CRM multicanale, mirate e misurabili’.

Italia


Nazzareno Gorni

Miglioramento ed efficientamento delle relazioni col cliente al centro dell’evento di MailUp, società italiana specializzata in applicazioni per il direct marketing multicanale, in programma lunedì 22 ottobre alla Blend Tower di Milano.

L’appuntamento servirà a tracciare gli scenari attuali e futuri e a comprendere come un miglior rapporto col cliente possa diventare una leva strategica a supporto dello sviluppo e della fidelizzazione del business.

 

Il workshop “CRM e Marketing Automation” sarà l’occasione per prendere parte a un importante momento di confronto su tutti gli aspetti che sono alla base di una gestione ottimale della relazione con il cliente.

 

Nazzareno Gorni, General Manager di MailUp, ha dichiarato: “In uno scenario economico come quello attuale diventa sempre più centrale poter mettere in atto una strategia e una gestione sempre più efficace della relazione con la clientela, utilizzando strumenti che permettano di implementare campagne di CRM multicanale, mirate e soprattutto misurabili”.

“L’obiettivo del workshop in programma il 22 ottobre – ha spiegato Gorni – è di offrire una visione completa e multidisciplinare di tutti questi aspetti offrendo non solo strumenti teorici, ma anche utili linee guida operative e casi pratici volti a condividere tutti gli elementi di un’iniziativa di CRM al supporto del business”.

 

Mario Massone, Amministratore di Markab, delineerà l’evoluzione della relazione con il cliente tra nuove esigenze e opportunità; Gabriele Galanti Partner Sales Technology Lead di Microsoft, terrà un intervento sull’importanza di una strategia multicanale; Stefano Branduardi, Senior Project Manager di MailUp, illustrerà le più recenti evoluzioni della piattaforma di direct marketing MailUp e la sua integrazione con Microsoft Dynamics CRM; Giulio Marri, analista ICT di Gruppo Concorde e Andrea Novi, Responsabile Commerciale di Pyxis, presenteranno un caso pratico di marketing automation.

 

MailUp è un’applicazione multicanale per il direct marketing sviluppata da NWeb, azienda con sede a Milano, Cremona, San Francisco e uno staff di circa 60 persone. Si tratta di un servizio utilizzato da oltre 6 mila utenti, diretti e indiretti, dalle piccole realtà aziendali alle multinazionali.

E’ una piattaforma totalmente web-based per la gestione e l’invio professionale di Newsletter, SMS, Fax, Messaggi Vocali, Posta Ordinaria e Social Media e non richiede l’installazione di software o hardware. I messaggi vengono inviati dai server di proprietà di MailUp in modo completamente trasparente, garantendo prestazioni elevate, totale libertà del cliente ed elevati tassi di consegna in Inbox. (r.n.)