Cinema: su Streamit Tv Rewwwolution arrivano i nuovi canali in alta definizione disponibili in pay-per-view

di |

Presto Twww.tv consentirà la visione dei film anche sulle connect tv e sui dispositivi mobili come iPad.

Italia


Locandina

Da oggi il cinema su internet passa anche da Streamit Tv Rewwwolution (Twww.tv), la televisione full screen, in alta definizione e senza tempi di attesa che attualmente ospita nel proprio bouquet oltre 130 canali tematici.

Twww.tv lancia la nuova offerta cinematografica in pay-per-view grazie all’ingresso di tre nuovi canali “dedicati” – Clemi Cinema Italiano, Clemi Channel e Dania Film – mettendo così a disposizione degli utenti oltre 500 pellicole tra produzioni italiane e internazionali, recenti e di archivio.

 

L’operazione è il risultato di un accordo siglato da Gianni Armetta, fondatore e presidente di Twww.tv con due importanti case di produzione e distribuzione italiane, la Clemi Cinematografica di Giovanni di Clemente e la Dania Film di Luciano Martino.

L’intesa prevede la visione gratuita dei primi venti minuti della pellicola, dopodiché i consumatori potranno accedere al film completo al costo di 2.99 euro per le ultime uscite e di 1,99 euro per titoli di archivio. Per la transazione verrà utilizzato il sistema di pagamento online PayPal, ma a breve sarà possibile operare l’acquisto attraverso un semplice sms.

 

I nuovi canali cinema di Twww.tv presentano una programmazione differenziata e di qualità. Clemi Cinema Italiano e Clemi Channel (Clemi Cinematografica) trasmettono rispettivamente i titoli italiani prodotti dalla società e i titoli stranieri e italiani distribuiti dalla controllata CDI.

I nuovi canali vanno ad aggiungersi a quelli cinema già presenti su Twww.tv e prossimamente ai canali Streamit Cinema che inizialmente offriranno i trailers dei film in onda sui nuovi canali pay e successivamente il meglio dell’offerta cinema della piattaforma. Twww.tv, che sta per chiudere accordi con altri importanti distributori e produttori italiani, a breve consentirà la visione dei film anche sulle connect tv e sui dispositivi mobili come telefonini e iPad.

 

“Questa operazione – ha concluso Gianni Armetta – ci consente di allargare ulteriormente l’offerta tematica della nostra piattaforma e al contempo offre agli utenti  una comoda alternativa al video noleggio e combatte la pirateria per la tutela del diritto d’autore sulla rete internet”.

 

Leggi anche:

 

Internet Tv: Vetrya annuncia partnership con Stream IT per il lancio di PrimoItalia broadband television