Comunicazione digitale: Seat PG allo Iab Forum 2010 per rendere competitive le PMI attraverso la comunicazione sul web

di |

Italia


Seat PG

Seat Pagine Gialle prenderà parte all’edizione 2010 dello Iab Forum che si terrà domani e giovedì a Milano. L’azienda italiana, che da oltre 80 anni propone servizi di marketing e di informazione oltre che strumenti di reperibilità e di comunicazione, attraverso il suo stand espositivo interattivo appositamente allestito, presenterà ai visitatori, che si annunciano numerosi, la sua ricca gamma di prodotti e servizi per rendere competitive le PMI attraverso la comunicazione sul Web.
 

Le nuove sfide della comunicazione digitale per le imprese italiane, che l’Ad di Seat PG Alberto Cappellini, cercherà di mettere in luce nel corso del convegno istituzionale che chiuderà l’evento, partendo dai trend di sviluppo futuri per passare via via all’illustrazione di quelle che saranno le possibili strategie a sostegno del business attraverso la comunicazione virtuale.

Inoltre, Seat Pg sarà presente anche all’interno del workshop “Seat PG – T-Buy (Gruppo Triboo): partnership per la diffusione dell’eCommerce nella piccola media impresa” – che si svolgerà nel corso della prima giornata dell’appuntamento milanese di quest’anno, con uno speech di Debora Peroni Responsabile Product Development WEB di Seat PG e di Sara Grivet Foiaia Responasbile di PGCommerce, sul tema della compravendita online per le PMI nel nostro Paese.

 

La partecipazione di Seat PG – da sempre impegnata nel sostegno dell’innovazione delle imprese attraverso la promozione offline e online – allo Iab Forum, dunque, confermerà il suo impegno come “local marketing communication agency” e sempre pronta ad offrire ai propri clienti un’ampia offerta di mezzi pubblicitari e, in particolare, di prodotti all’avanguardia per il Web.

Sempre allo Iab Forum 2010, i visitatori presenti potranno partecipare al sondaggio promosso da Seat PG “DuemilaVenti di innovazione”, pensato per tracciare una previsione sull’evoluzione della Rete nel prossimo decennio, da parte dei maggiori player del settore dell’advertising e della comunicazione digitale. (a.b.)