Infosecurity 2007: ONE-ANS presenta soluzioni per le vulnerabilità delle infrastrutture critiche

di |

Italia


ONE-ANS

ONE-ANS, società interamente controllata da Italtel e tra i principali ICT Solution Integrator, sarà presente alla prossima edizione di Infosecurity, che si terrà dal 6 all’8 febbraio 2007, presso il padiglione MIC 0 – stand G 32 di Fiera Milano City.

 

La partecipazione alla manifestazione costituisce un’importante occasione per confermare l’impegno di ONE-ANS nello sviluppo di soluzioni di sicurezza integrata che rispondono alle crescenti esigenze di prevenzione e continuità del servizio di Service Provider, Aziende e Enti Pubblici.

 

ONE-ANS si pone come interlocutore di riferimento con una gamma completa di soluzioni che si articolano in servizi di Security Governance, Security Solutions e sicurezza gestita tramite il Security Operation Center (SOC).

Tali soluzioni possono essere adattate alle diverse esigenze aziendali, essere implementate secondo fasi successive o verificate a livello prototipale attraverso il Security Test Plant di Italtel.

 

ONE-ANS nasce alla fine degli anni ’80 con una forte specializzazione nel campo dell’Information Technology e delle Telecomunicazioni. Ad oggi, è una tra le principali aziende italiane che opera come Solution Integrator in ambienti con infrastrutture eterogenee, supportando imprese e Service Provider nelle principali tematiche IT su infrastrutture di comunicazione IP.

 

Presso lo stand G 32, ONE-ANS sarà a disposizione per illustrare i benefici e le potenzialità dei servizi offerti per il controllo delle vulnerabilità delle infrastrutture critiche, per la “governance” delle politiche di sicurezza e la tutela dei dati sensibili.

 

“Infosecurity è un’ottima occasione per presentare al mercato le nostre soluzioni integrate per la sicurezza e offrire ai nostri visitatori la possibilità di discutere le esperienze maturate in questo ambito – ha dichiarato Fabio Orfanini, direttore generale di ONE-ANS – Inoltre, reputiamo di particolare interesse la soluzione di Distributed Denial of Services (DDoS), quale elemento portante per la sicurezza e la continuità delle attività aziendali a tutela dei propri modelli di business”.

 

La società copre l’intero ciclo di vita della soluzione, fornendo servizi di Business & System Consulting, Project Management, Implementazione, Supporto ed Esercizio, ICT Outsourcing, utilizzando modelli e metodi riconosciuti a livello internazionale quali: eTOM del Telemanagement Forum e ITIL. ONE-ANS è membro attivo sia del “TeleManagement Forum” che del “CLUSIT”.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia