eShopping: arriva in Italia il primo negozio dove acquisti online

di |

Italia


eCommerce

Esiste un negozio a Torino, unico in Italia, dove è possibile acquistare tutti i prodotti venduti su Internet direttamente nel punto vendita fisico. È nato un nuovo modo di fare shopping: da oggi si può acquistare nel negozio sotto casa qualsiasi prodotto, dall’hi-tech all’arredamento, anche se non è fisicamente presente in negozio.

 

Grazie a un immenso scaffale “virtuale”, si potranno vedere tutti prodotti presenti su Internet e acquistarli in totale sicurezza, direttamente in negozio, a prezzi convenientissimi e con l’assistenza di un commesso.

 

All’interno del ‘Costameno Shop si consulta un immenso catalogo elettronico, dove si possono trovare fotocamere digitali, videocamere, televisori al plasma e LCD, condizionatori, lettori MP3, elettrodomestici, elettronica di consumo e tutta l’accessoristica.

 

Una volta deciso cosa comprare si potrà pagare il prodotto direttamente alla cassa del negozio e si passerà poi a ritirarlo non appena sarà arrivato al punto vendita.

 

Il primo Costameno Shop è già attivo a Torino ed entro Settembre saranno aperti due altri punti, uno  sempre in città e l’altro a Bra.

Il progetto è stato realizzato da Display, la società proprietaria del sito di shop comparison, attivo in Italia dal 1999. Tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo saranno attivati punti Costameno Shop in tutte le principali città Italiane.

 

Display è una Internet company fondata nel 1999 e organizzata in due divisioni, Costameno.it e Web Solution che sviluppa consulenza Web per le imprese. Grazie al successo di Costameno Display è stata scelta per produrre e gestire i Canali Shopping di Repubblica, MSN Italia, Espresso e Kataweb.

 

Display è inoltre tra i soci fondatori di Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia