Aste online: l’elemento “voce” che mancava…

di |

Transazioni più sicure con il Tasto JAJAH che consente a venditori e acquirenti online di entrare in contatto telefonico con un semplice click.

Mondo


Tasto jajah

JAJAH, società di servizi telefonici globali, annuncia il nuovo Tasto JAJAH dedicato all’uso su siti di asta online che utilizzano il modello eBay.

Tutti gli utenti hanno ora la possibilità di inserire un semplice tasto all’interno della propria pagina di asta o marketplace e permettere a chi fa le offerte di mettersi in contatto telefonico prima dell’acquisto – sempre mantenendo i dettagli personali totalmente riservati. Il servizio mette in connessione gli apparecchi telefonici e non richiede nessun tipo di cuffia o software speciale.

JAJAH aggiunge un elemento totalmente nuovo alle famose aste online mettendo in contatto telefonico i venditori con i loro potenziali acquirenti. A differenza di altre soluzioni di chiamata via internet il Tasto JAJAH assicura la totale privacy del venditore e non richiede nessun download, cuffia o banda larga e funziona da e verso qualsiasi tipo di apparecchio telefonico.

Nelle aste è necessario che venditore e acquirente comunichino al fine di chiudere un affare al meglio. Con in Tasto JAJAH diamo finalmente a chiunque voglia vendere o acquistare la libertà di parlare e interagire. Basta solo avere un telefono“, afferma Roman Scharf, co-fondatore di JAJAH

Semplice da creare e leggero, ricco di funzionalità e con un totale controllo sulla privacy il Tasto JAJAH è perfetto per le aste online. E’ possibile trovare una guida alla creazione del Tasto JAJAH al seguente link: http://www.jajahbuttons.com/jajah_button_how_to.html.

I potenziali acquirenti che sono soliti utilizzare l’email per fare domande sul prodotto in vendita possono ora raggiungere molto più rapidamente e gratuitamente il venditore semplicemente inserendo il proprio numero di telefono e cliccando sul tasto “chiama”. Il titolare del Tasto JAJAH sosterrà il costo della chiamata alle bassissime tariffe JAJAH  – gratuito se entrambi gli utenti sono registrati.

Grazie al Tasto JAJAH le transazioni online saranno condotte con maggiore tranquillità e protezione dell’identità individuale.” Afferma Trevor Healy, amministratore delegato di JAJAH “Sicurezza e fiducia sono molto incrementate e il venditore ha l’opportunità di accrescere il volume delle proprie vendite“.

Gli utenti JAJAH possono creare e personalizzare il loro Tasto JAJAH nei modi più svariati. Dall’indicazione dei giorni e orari in cui essere raggiunti alle nazioni di origine delle telefonate, fino ad arrivare alla possibilità di bloccare determinati numeri. Il controllo da parte dell’utente è totale.

Il Tasto JAJAH aggiunge un rassicurante elemento “voce” alle aste online – in autentica modalità voce 2.0.