Arriva nei negozi TIM il nuovo Lumia 630

di |

Italia


Lumia 630

Il Lumia 630, lo smartphone che unisce l’innovativo design della linea con le caratteristiche del device di alta gamma è disponibile da oggi nei negozi TIM.

 

Il Lumia 630 è un valido strumento di lavoro e di divertimento che utilizza Windows Phone 8.1, il processore quad-core Snapdragon. Questo nuovo processore assicura connessioni social rapide grazie anche ad una tastiera Word Flow, Internet Explorer e app quali WhatsApp, WeChat e Instagram. Le funzionalità integrate includono, infatti, la visualizzazione delle notifiche con uno swipe, il nuovo pacchetto Microsoft Enterprise, Microsoft Office, OneDrive, Camera, HERE Maps e Drive+.

 

Per l’intrattenimento sono disponibili, in esclusiva per TIM, Cubomusica (il servizio di Telecom Italia per l’ascolto della musica digitale in streaming), TIMVision (la TV on demand di Telecom Italia) e Serie A TIM, oltre ai giochi Xbox, MixRadio, già in dotazione con il device.

 

Il Lumia 630 integra il “SensorCore”, un innovativo sensore di movimento a basso consumo energetico per utilizzare le app Bing Health e Fitness. 

 

Tutte queste funzionalità sono fruibili con una elevata qualità d’immagine attraverso le potenzialità dello schermo ClearBlack da 4,5 pollici con angoli di visualizzazione più ampi e maggiore visibilità in condizioni di eccessiva luminosità.

 

L’ampio spazio di memoria a disposizione, espandibile fino a 128 GB utilizzando una micro SD card, assicura l’archiviazione e il trasferimento di foto, video, musica, mappe e applicazioni in tutta facilità.

 

Lo smartphone è caratterizzato da una nuova scocca in policarbonato opaco con cover sostituibili e disponibili in nuovi vivaci colori.

 

Il Lumia 630 è disponibile nei negozi TIM a 149,90 Euro.