Microsoft, a San Valentino offerta speciale Office per Mac

di |

Italia


Microsoft Office_Mac

In occasione della festa di San Valentino Microsoft lancia una vantaggiosa promozione per la versione di Office per Mac, la suite di soluzioni di produttività più utilizzata per Mac: fino al 16 febbraio per chi acquisterà un Mac, Office sarà disponibile a un prezzo speciale.  E per dare massima visibilità al brand Office per Mac è stata pianificata una campagna dedicata a tutti gli innamorati appassionati di tecnologia.

 

Fino al 16 febbraio tutti coloro che acquisteranno un Mac potranno comprare Office Mac Home & Student 2011 a un prezzo ridotto: 79 euro anziché 119. Microsoft ha deciso di comunicare l’iniziativa a tutti gli utenti attraverso una campagna pianificata su diversi mezzi. Per lanciare strategicamente il servizio e raggiungere un target eterogeneo sempre più esigente l’attività promozionale ha coinvolto i portali dei retailer che aderiscono all’iniziativa e i relativi punti vendita, oltre alla sua comunicazione  a volantino.

 

Microsoft Office per Mac 2011 è la versione della suite del software per la produttività in ambiente Mac ed è disponibile in oltre 100 paesi di tutto il mondo, in 13 lingue, tra cui danese, finlandese, francese, giapponese, inglese, italiano, norvegese, olandese, spagnolo, svedese e tedesco.

 

Microsoft Office per Mac 2011 Home & Student è l’edizione progettata per l’uso domestico di tutti i giorni, adatta a famiglie e studenti di tutte le età. Questa versione, indicata per un utilizzo non commerciale, permette di gestire al meglio progetti personali e compiti a casa, condividendo le proprie idee con gli altri e provando la più affidabile compatibilità con Office per Windows. Microsoft Office per Mac 2011 Home & Student assicura performance di qualità grazie alle applicazioni Word, Excel e PowerPoint.

 

Microsoft Office per Mac 2011 Home & Business è l’edizione perfetta per un uso commerciale e personale più avanzato, per i professionisti che lavorano da casa e per le aziende di piccole dimensioni. Grazie alle applicazioni Word, Excel e PowerPoint è possibile creare documenti, fogli di calcolo e presentazioni di qualità professionale, nonché di comunicare e condividere le informazioni con chiunque grazie alla compatibilità con Office per Windows più affidabile al mondo. Il pacchetto Home & Business si distingue dalla versione Home & Student perché comprende anche l’applicazione Outlook, la app per gestire al meglio la propria posta elettronica.