Meetic: nuova versione del sito con V6

di |

Italia


Meetic Nuovo Sito

Meetic, la più grande community di single con 42 milioni di utenti in Europa (www.meetic.it), presenta V6, sesta e nuova versione del sito web, rinnovato nello stile, nel design e nelle funzionalità.

Nuovo look, nuova esperienza.

Gli oltre 7 milioni di utenti di Meetic Italia vivranno presto un’esperienza di dating più accattivante e coinvolgente, in grado di condurli all’interno di una piattaforma resa ancora più immediata, intuitiva, giovane e invitante, grazie ad un design rinnovato, in linea con i layout dei social network più frequentati.

Al riparo da incontri ‘indesiderati’…

AAA milanese, alto, curioso, cinefilo, 30 enne, cercasi: per Meetic ogni desiderio dell’utente è un ‘ordine’. Grazie alla nuova impostazione Filtro di contatto, si potranno selezionare i profili degli iscritti più in linea con le proprie  caratteristiche personali, gli interessi, il range di età e la residenza ad esempio. Attivando questo filtro secondo precisi criteri, l’utente sarà sicuro di essere ‘avvicinato’ unicamente dai contatti da lui ritenuti più papabili. La navigazione nella community diventa in questo modo più pratica e sicura.

Daily 6

Grazie a questa semplice e comoda funzionalità, Meetic è ancora più vicina agli utenti della community nella loro ricerca del partner ideale. Con Daily 6 ogni iscritto riceverà quotidianamente una selezione di 6 contatti interessanti individuati dal sistema sulla base delle specificità del/della partner che lui/lei sta cercando. 

Be social: gusti, hobby, passioni…

Meetic diventa ancora più social. I membri della community potranno selezionare e pubblicare sulla pagina del proprio account personale i titoli dei film, dei libri, e/o delle canzoni prediletti, dopo averli ricercati su appositi motori di ricerca disponibili all’interno del proprio profilo. Le nuove impostazioni sono volte a valorizzare e rendere più completo e dettagliato il profilo, facilitando i primi approcci con gli altri utenti Meetic.

Universo Mobile: per essere sempre connessi.

Il rinnovamento interessa anche l’offerta di una nuova applicazione: a quella disponibile per iPhone si aggiunge quella per Android. La nuova versione migliora le modalità di selezione dei contatti, agevolando così la ricerca del partner ideale.  

Maurizio Zorzetto, Country Manager di Meetic conclude: “L’abitudine ad utilizzare i social network dell’utenza internet italiana è ormai acclamata. Il nostro obiettivo con il lancio della nuova versione di Meetic, consiste nel rendere il giornaliero utilizzo del nostro portale sempre più intuitivo e sicuro dando ampio spazio alla necessità dei nostri utenti di condividere informazioni utilizzando anche dei motori di ricerca esterni;  tutto sempre in totale privacy, grazie alla scelta dell’alias (in Meetic non si usa il nome e cognome) e sicurezza grazie ad un sempre più attento servizio clienti  che ha ormai superato le 100 persone di staff”.