Intralot lancia il Bingo online con presentatori dal vivo

di |

Italia


Intralot Italia arricchisce la propria offerta di gioco lanciando il primo Bingo online in Italia con presentatori Live in grado di interagire con i giocatori in tempo reale.

Grazie all’interazione con un presentatore LIVE, alle ampie opportunità di socializzare attraverso il gioco ed alla futura possibilità di “calarsi” nella vita reale del Bingo, il prodotto ha tutte le potenzialità per dare vita ad un affascinante ibrido degli spazi online e offline del Bingo.

Da oggi INTRALOT ospita nelle due sale virtuali (“Holiday” e “Hollywood“), tutti gli appassionati del Bingo offrendo loro la possibilità di vincere soldi veri e divertirsi partecipando alle frequenti estrazioni giornaliere animate dalla presenza di un presentatore dal vivo che, nella sala Hollywood, “chiama” i numeri ed intrattiene i giocatori in modo interattivo.

Ma le novità del Bingo LIVE di INTRALOT Italia non finiscono qui. I giocatori, infatti, hanno l’opportunità di interagire sia tra di loro attraverso la “Bingo chat room”, che partecipare ai “chat games”: divertenti giochi proposti dal presentatore Live nel corso dei quali vengono assegnati numerosi bonus da utilizzare nel gioco del Bingo.

Enea Ruzzettu, Amministratore Delegato di INTRALOT Italia ha dichiarato: “L’introduzione di un Presentatore Live nell’offerta di gioco del Bingo online conferma da un lato l’attenzione della società verso l’innovazione tecnologica , dall’altro l’obiettivo di creare una community dove il gioco non rappresenti più solamente un’esperienza solitaria ma un’occasione per socializzare attraverso il divertimento. Siamo intenzionati a far crescere il nostro attuale successo nel mercato italiano lanciando nuovi prodotti in particolare nel mercato interattivo. Il bingo online esiste in Italia solamente da un anno e ha già rilevato una raccolta impressionante che da zero, nel Dicembre 2009, è arrivata a registrare a Dicembre 2010 la cifra di 18 milioni di euro al mese. Si tratta di un significativo mercato ed INTRALOT intende sviluppare il Bingo attraverso un’interfaccia sempre più innovativa e di grande appeal per gli utenti“.