Infostrada lancia ‘DayBuyDay’

di |

Italia


Infostrada, da sempre attenta alle esigenze dei clienti, lancia un programma di fedeltà che offre una serie di vantaggi e di sconti a coloro che attivano la carta “DAYBUYDAY“.

Il nuovo programma di Infostrada, che ha già superato i 50.000 iscritti, consente di avere sconti immediati nei punti vendita o sui siti web appartenenti a un circuito selezionato di partner quali Carrefour, Shell, Enel, Bravo net e HPVacanze, Europcar, Mc Arthur Glen Outlet e Virgin Active. Il programma è in continua evoluzione: a partire da dicembre, sono infatti entrati nel circuito tre nuovi partner che ampliano il numero di aziende ed estendono la gamma dei benefici. I nuovi accordi offrono agevolazioni in numerosi impianti sciistici, nelle Librerie Mondadori e nei negozi Brums, specializzati per l’abbigliamento dei bambini. A quattro mesi dal lancio, sono dieci le aziende, di assoluto valore, che hanno aderito all’iniziativa di Infostrada.

I partner appartengono a diversi settori merceologici, come ad esempio quello alimentare, petrolifero, energetico e dell’abbigliamento. Per la grande distribuzione, Infostrada ha scelto Carrefour: i titolari della “DAYBUYDAY” card Infostrada possono usufruire del 5% di sconto sui prodotti alimentari, sui detergenti e sugli articoli di igiene della persona. I clienti Infostrada “DAYBUYDAY” possono, inoltre, accumulare punti aggiuntivi per ottenere notevoli sconti sul carburante, grazie alla partnership con Shell.

La carta “DAYBUYDAY” è gratuita per i clienti che hanno sottoscritto un contratto Infostrada Tutto Incluso (o Tutto Incluso Affari) e Absolute (o Absolute ADSL Affari). Negli altri casi, è previsto il pagamento di una quota associativa di 3 euro al mese.
I clienti Infostrada possono aderire al programma “DAYBUYDAY” collegandosi all’Area Clienti presente sul sito www.infostrada.it oppure chiamando il Servizio Clienti 155.