Italia

Avanade, fornitore di servizi tecnologici aziendali, organizza in collaborazione con Microsoft una tavola rotonda dedicata ai professionisti del marketing e dell’Information Technology in programma domani, martedì 16 novembre alle ore 12. L’evento potrà essere seguito presso la sede di Microsoft a Segrate (MI) oppure via live meeting.
La discussione verterà sulla crescita dell’importanza del ‘digitale’ nelle strategie di comunicazione di un’azienda, al fine di garantire un alto livello di competitività a fronte dei cambiamenti demografici, delle abitudini di acquisto e della diffusione di social network e dispositivi mobili che stanno diventando, in misura sempre maggiore, aspetti imprescindibili per rispondere al meglio alle esigenze dei clienti.
Riportiamo di seguito l’agenda:
 12:00
 Welcome – Sabrina Corti, Enterprise Marketing Manager, Microsoft  Italia
 12:10
 Il valore di Internet per il contatto con il cliente. Esperienze, suggerimenti e  spunti – Mauro Lupi, Responsabile area Digital, Ammiro Partners
 12:30
 Piattaforma Digitale Unificata per il controllo Sales & Marketing e scenari di  Digital Experience – Roberto Chinelli, Direttore Application Development  Service Line, Avanade. Testimonianza: Andrea Brambilla, Direttore  responsabile Yatch & Sail, RCS Publishing
 12:50
 Le tecnologie di Microsoft per attirare, coinvolgere e fidelizzare il cliente  online – Riccardo Ciarlo, Microsoft Solutions Specialist Digital  Marketing Lead, Microsoft Italia
 13:10
 Dibattito moderato da Mauro Lupi
Per registrarsi e partecipare in modalità live meeting: https://msevents.microsoft.com/CUI/WebCastEventDetails.aspx?EventID=1032465800&EventCategory=4&culture=it-IT&CountryCode=IT
Per assistere dal vivo all’evento, inviare un’email al seguente indirizzo: i-elandr@microsoft.com


 
                       
	 
     
     
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 