Avanade Nordic implementa soluzioni Microsoft Dynamics AX

di |

Europa


Si consolida la posizione di Avanade in qualità di Microsoft Business Solutions Company

L’acquisizione mette Avanade nella condizione di rispondere alla crescente domanda nei Paesi Nordici di sistemi ERP di nuova generazione, flessibili ed integrati e di rafforzare ulteriormente la posizione dell’azienda quale leader globale nell’implementazione di soluzioni aziendali basate su Microsoft Dynamics.

Da subito effettiva, l’acquisizione comporta una crescita rilevante di Avanade in Danimarca, in quanto tutto lo staff di HOB operante nell’area Microsoft Dynamics AX rimarrà all’interno dell’azienda. I CEO di HOB, Hasse Bergman e Jesper Outze, avranno la responsabilità di supportare la crescita del business di Avanade in ambito Dynamics AX.

HOB è un’azienda dinamica, dall’approccio customer service e dalla professionalità assolutamente in linea con la nostra filosofia aziendale,” ha dichiarato Anne-Cecilie Fagerlie, General Manager Avanade Nordic, la quale ha aggiunto: “L’introduzione di esperti consulenti HOB nella nostra organizzazione rafforzerà ulteriormente i nostri skill, accelerando così la nostra capacità di rivolgerci a commesse ERP. I clienti avranno inoltre un maggior vantaggio nell’accedere a una più ampia gamma di servizi e competenze consulenziali.”

Avanade è leader globale nelle soluzioni Microsoft Dynamics e questa acquisizione eleva la leadership dell’azienda in ambito Dynamics AX.

Come Avanade, anche HOB vanta una comprovata esperienza con i propri clienti nella progettazione e sviluppo di sistemi Dynamics AX ERP ed è in grado di soddisfare le loro esigenze specifiche in diversi settori industriali. Ne sono un esempio Sterling, società scandinava di voli low-cost e Fresenius Medical Care.

Siamo molto soddisfatti del business di questi ultimi anni e possiamo dire di essere davvero al centro dello sviluppo di Dynamics AX”, ha affermato Hasse Bergman, CEO di HOB Business Solutions. “E’ fantastico ricoprire un ruolo tanto significativo volto a rafforzare le operazioni e le strategie di mercato di Avanade Nordic.”