Business in Deep 2007: Vendor, Distributore e Partner in una nuova triangolazione di valore

di |

Il 4 e il 5 ottobre, presso l’Hotel Portofino Klum di Genova, incontro con i principali operatori ICT per costruire nuove modalità di relazione tra i protagonisti del mercato

Italia


Business in deep 2007

 Il 4 e 5 ottobre, la riviera ligure e l’Hotel Portofino Klum saranno teatro dell’edizione 2007 del Business In Deep, l’annuale incontro organizzato da STRHOLD e ormai divenuto un appuntamento fisso per i principali operatori ICT.

Il Business in Deep 2007 si concentrerà sulla necessità di ogni attore del mercato ICT di confrontarsi in modo efficace con una domanda sempre più sofisticata e attenta e, quindi, di ripensare al proprio ruolo nel settore e alla propria abilità nel costruire una rete relazionale efficace con gli altri protagonisti della filiera.

Vendor, Distributore e Partner: costruire una nuova triangolazione a valore per affrontare le sfide competitive“, questo sarà il titolo dell’evento, che avrà come tema centrale le modalità possibili per sviluppare un nuovo modello di relazione tra i protagonisti del mercato che abbia nella profondità di vision strategica e nella tempestività di risposta al mercato i suoi cardini.

Come ogni anno, il confronto tra i partecipanti costituirà il cuore dell’evento e sarà animato da alcuni dei maggiori partner di STRHOLD, tra i quali: IBM, Adobe, Novell, Micro Focus e Cognos.

Sarà, inoltre, possibile accedere ad una ricca area espositiva, dove i vendor illustreranno soluzioni, applicativi e strumenti. Ma non solo. La parola d’ordine sarà “interattività”: gli invitati potranno, infatti, partecipare alle numerose tavole rotonde organizzate da STRHOLD. Durante questi incontri, saranno affrontati i temi più caldi del mercato IT: Sicurezza, SOA, Document Management e Networking.

La partecipazione al Business in Deep 2007 è gratuita. Basta accreditarsi compilando il form di adesione disponibile al sito http://www.strhold.it/servizi/downloadLinks/bid2007/formbid07.html, telefonando al numero 02.26148855 oppure inviando il modulo di partecipazione via email all’indirizzo lorenzo.valentino@soiel.it o via fax al numero 02 26149333.