Ubisoft pronta alla next gen

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

La compagnia ha pronti titoli di livello superiore


ubisoft

Secondo Alain Corre, direttore esecutivo di Ubisoft, i titoli di lancio curati dal publisher per le console next-gen detteranno standard superiori a quelli delle generazioni precedenti.

Corre ha rivelato a CVG che la società ha collaborato a stretto contatto con Microsoft e Sony per imparare a sfruttare al meglio le loro console.

“Ci vuole tempo per padroneggiare nuove tecnologie”, ha detto Corre, “ma questa volta siamo riusciti a collaborare prima con Microsoft e Sony. Siamo riusciti a comprendere l’architettura alla base delle console e abbiamo allineato le nostre capacità produttive e creative a ciò di cui l’hardware è capace”.

“La prima generazione di giochi su PS4 e Xbox One sarà miglia e miglia avanti ai titoli di lancio delle console precedenti”.

“Assassin’s Creed e Watch Dogs sfruttano già una buona percentuale delle capacità di queste macchine. Ovviamente nel corso degli anni i nostri sviluppatori troveranno dei modi per fare ancora di meglio in futuro, ma i titoli di lancio saranno molto buoni”.