Origin sbarca anche su Wii U

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Sarà necessario creare un account per i titoli EA.


Origin

La policy per la privacy di Electronic Arts ha svelato che anche su Wii U sarà necessario creare un account Origin per giocare ai prossimi titoli EA.

Lo stesso documento fa menzione di un “Nintendo Network ID”, la cui esistenza non è stata finora confermata in favore dei classici codici amico di Wii e 3DS.

Vale la pena ricordare che, come succede già da tempo su Xbox 360 e PS3, creando un account Origin i giocatori permetteranno al publisher nordamericano di sfruttare a fini commerciali il loro indirizzo email, le informazioni sui Mii, la lista amici, il paese, la lingua e la data di nascita.

Novità su Google, per aggiungere Key4Biz tra le tue fonti preferite, clicca qui

Aggiungi Key4Biz tra le tue fonti preferite

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz