Raptor Gaming Technology ed One Way Management uniscono le forze

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

L'obiettivo? Soddisfare le richieste dei giocatori più esigenti

Europa


OneWay Management

Raptor Gaming Technology e One Way Management, annunciano la disponibilità a breve, di una nuova serie di prodotti destinati agli hard core gamer.

 

Da poco sul mercato italiano il mouse RAPTOR-GAMING M3 Platinum ed il RAPTOR-GAMING H3 7.1 (cuffia e piedistallo), fanno da “apri pista” ai nuovissimi RAPTOR-GAMING H4 (cuffia universale) e EBOTOX HARDCORE SKATEZ.

 

RAPTOR-GAMING M3 PLATINUM

 

Il nuovissimo mouse RAPTOR-GAMING M3 PLATINUM apre una nuova era per i mouse da gioco regolabili. Offre maggiori possibilità di personalizzazione e la forma ergonomica è completamente rinnovata rispetto a quelle degli altri mouse RAPTOR-GAMING.

 

La risoluzione del mouse laser è regolabile tramite hardware su differenti livelli: 800, 1600, 2400 e 3200 dpi. La più grande innovazione consiste nel sistema di cambio di peso che consente all’utilizzatore non solo di definire il peso ma anche di stabilire in quale punto preciso posizionare il peso, tramite il sistema integrato di mini-pesi in acciaio RAPTOR-STEEL-WEIGHTS.

 

Il design innovativo ed ergonomico e la superficie morbida al tatto garantiscono una presa perfettamente antiscivolo. Un’altra nuova caratteristica è il sistema di gestione del cavo integrato. Questo offre al giocatore la libertà di scegliere tra 6 differenti possibilità di uscita del cavo dal mouse.

 

Inoltre, la dimensione del mouse può essere regolata attraverso il nuovo riposa-polso RAPTOR GAMING WRIST REST. L’elegante mouse nero satin e argento comprende un set di componenti addizionali per lo scivolamento del mouse e un cavo flessibile della lunghezza di circa 2m.

 

A completamento delle caratteristiche di questa speciale “arma” da gioco per gli hardcore-gamer, due custodie in neoprene sono comprese nel contenuto della confezione. Una delle due custodie è stata appositamente ideata per un trasporto sicuro del mouse (RAPTOR-MOUSEBAG XL) mentre l’altra, più piccola, invece, è preposta al trasporto dei differenti pesi (RAPTOR-WEIGHTBAG).

 

RAPTOR-GAMING H3 7.1

 

RAPTOR-GAMING H3 7.1 USB sono le nuovissime cuffie di Raptor Gaming Technology, interamente ideate per soddisfare tutte le esigenze dei giocatori PC. Grazie al peso leggerissimo, l’eccellente qualità di suono stereo e il microfono anti disturbo, queste cuffie sono in grado di soddisfare anche le richieste dei gamer più esigenti.

 

Il volume ed il microfono sono controllabili attraverso il cavo integrato e con la scheda audio aggiuntiva 7.1 USB potrai sperimentare i tuoi giochi in pieno effetto surround. Una nuova caratteristica sviluppata di recente è la funzione “Enemy-Location-Mode”, che consente al giocatore di regolare il volume di ciascuna cuffia a seconda delle esigenze di ognuna delle due orecchie. Sentirai cosi il tuo avversario più rapidamente e meglio.

 

Il design compatto e leggero fa di RAPTOR-GAMING H3 7.1 USB la scelta perfetta per i giocatori PC che amano muoversi da una sessione di gioco all’altra e per coloro che amano sfide lunghe ed estenuanti. Inclusa nella confezione è la RAPTOR-HEADSETBAG, una custodia protettiva per il trasporto delle cuffie.

 

Inoltre, il piedistallo RAPTOR-GAMING HEADSETSTAND incluso nella confezione è una vera e propria innovazione. Potrai comodamente riporre le tue cuffie con questo utilissimo strumento. Ma non funziona solo come un semplice piedistallo. Include infatti anche 3 porte USB 2.0 ed un lettore di SD-Card.

 

Infine uno speciale sistema di organizzazione dei cavi compreso nella confezione fa si che l’utente possa utilizzare il mouse con il cavo provando la sensazione di avere tra le mani un mouse wireless.

 

RAPTOR-GAMING H4

 

Giochi con PC, Sony PlayStation 3 e/o con Microsoft Xbox360? Allora sicuramente avrai provato il fastidio di dover cambiare in continuazione le cuffie a seconda della piattaforma che stai utilizzando, dovendo così riadattarti alle diverse caratteristiche di suono ed ergonomiche di ciascuna di esse.

 

Ma da oggi, grazie a RAPTOR-GAMING H4 tutto ciò sarà un lontano ricordo perché con un unico paio di cuffie potrai giocare su tutte le piattaforme: infatti le cuffie leggere e dal design compatto, sono completamente compatibili con PC, Sony PlayStation 3 e Microsoft Xbox 360.

 

EBOTOX HARDCORE SKATEZ

 

Gli EBOTOX HARDCORE SKATEZ sono una linea di piedini intercambiabili per i mouse dei gamer più esigenti. Studiati e realizzati per soddisfare le esigenze degli hard core gamer, ti permetteranno di sostituire i gommini oramai logori del tuo mouse, garantendo una maggiore durata e una migliore esperienza di gioco, grazie alla loro estrema scorrevolezza.

 

Gli EBOTOX Hardcore Skatez sono già personalizzati con la forma del tuo mouse da gioco preferito, evitando il problema di dover ritagliare i gommini. Non dovrai fare altro che spacchettare, appliccare .. e potrai subito “fraggare”!

 

Inoltre, si segnala che da fine marzo 2011 è attivo il canale ufficiale YouTube di Raptor Gaming Technology, nel quale saranno disponibili i filmati di tutti i prodotti. Il canale è raggiungibile al seguente link.