Letta, D’Alia, Giovannini, Cardani, Caio, Gambardella, Gamberale e altri a FT Future of Italy Summit, Roma 18 novembre 2013

di |

Italia


FT Future of Italy Summit
Charting the Way Ahead

18 novembre 2013
Roma

___________________________________

Torna FT Future of Italy Summit, evento organizzato dal Financial Times  con il supporto dell’Associazione Puntoit e di Key4biz.

Dopo il successo dell’edizione 2012 che si è tenuta a Milano, quest’anno sarà Roma ad ospitare il Summit, il 18 novembre 2013.

Parteciperanno leader politici, imprenditori di primo piano e investitori, per un confronto sulla strada che il Governo sta percorrendo e sulle future sfide politiche ed economiche necessarie alla crescita strutturale dell’economia italiana.

 

Aprirà i lavori Enrico Letta, Presidente del Consiglio italiano, che sarà intervistato da John Thornhill, Vice Direttore del Financial Times.

 

Già confermate le presenze, tra gli altri, di: Enrico Giovannini, Ministro del Lavoro, Gianpiero D’Alia, Ministro per la Pubblica Amministrazione e la semplificazione. Previsto un panel dedicato all’Agenda Digitale con Francesco Caio, Commissario per l’Agenda Digitale, Angelo Cardani, Presidente AGCOM,  Luigi Gambardella,  Presidente Puntoit e Presidente di ETNO, l’Associazione degli operatori europei di telecomunicazioni, Constantiijn Van Oranje-Nassau, Capo di Gabinetto del Vice Presidente della Commissione europea Neelie Kroes.

 

A FT Future of Italy Summit sono attesi leader politici italiani e manager tra i quali: Matteo Arpe, Presidente e AD Sator, Alessandro Profumo, Presidente del Monte dei Paschi di Siena, Fabrizio Palenzona, Presidente Aeroporti di Roma e Presidente AISCAT, Vito Gamberale, AD F2i, Maurizio Tamagnini, CEO Fondo Strategico Italiano, Luigi de Vecchi, Citibank, Aristide Police, Partner Clifford Chance, Roberto Luongo, AD ICE.

 

Modereranno i panel del summit: Francesco Giavazzi, Professore dell’Università Bocconi, Alessandro Platerotti, Vice direttore del Sole 24Ore, Guy Dinmore e Rachael Sanderson corrispondenti del Financial Times in Italia.

 

 

Per maggior informazioni: www.ft-live.com/italy

Segui e partecipa su #FTItaly