“CIO Survey 2013. I CIO tra efficienza a innovazione”. Milano, 29 maggio 2013

di |

Italia


NetConsulting presenta

 

CIO Survey 2013:

I CIO tra efficienza e innovazione

 

Mercoledì 29 maggio 2013
Ore 9,30
Auditorium Assolombarda
Via Pantano, 9
Milano


 

Il prossimo 29 maggio, a partire dalle 9,30 in Assolombarda a Milano, si terrà l’evento di presentazione dei risultati della CIO Survey Italiana promossa da NetConsulting, giunta quest’anno alla sua ottava edizione, che si pone da sempre l’obiettivo di analizzare le priorità  strategiche e i trend tecnologici che le principali aziende del settore privato italiano stanno indirizzando.

 

Nell’edizione 2013 “I CIO tra efficienza e innovazione“, una speciale sezione è dedicata alla figura del CIO e al suo ruolo in azienda, come promotore e referente di percorsi innovativi oltre che gestore delle tecnologie. Attraverso oltre 70 CIO sono stati individuati freni e driver che generano innovazione e portano le aziende ad attuare strategie di investimento in ambito ICT.

 

La presentazione dei risultati  sarà anche un’occasione di confronto tra domanda e offerta sui principali temi emersi dalla rilevazione, nell’ambito di una tavola rotonda che verterà su due sfide importanti per i CIO: efficienza e innovazione.

 

Nel  Rapporto viene riportata una vista complessiva dei risultati emersi ed una dedicata ai singoli settori – Banche, Assicurazioni, Energy & Utilities, Telecomunicazioni e Media, GDO / Retail, Industria, Servizi e Trasporti.

 

Alla Tavola Rotonda parteciperanno CIO di importanti realtà italiane e altrettanto importanti rappresentanti delle aziende sponsor – HP, Microsoft e Telecom Italia.

 

Clicca qui per l’iscrizione