Calderini, Pizzetti, Capitani, Porchietto e Lavolta al “Wi-Next Forum: il Wi-Fi oltre la siepe…”.

di |

Italia


Cresce l’attesa per il

 

Wi-Next Forum

Il Wi-Fi oltre la siepe…


Mercoledì 27 febbraio 2013

Ore 10

Torino

 

 

Il prossimo 27 febbraio a Torino, si terrà il “Wi-Next Forum: il Wi-Fi oltre la siepe…“, l’appuntamento con rappresentanti delle istituzioni, delle imprese, dell’università, delle associazioni e degli esercizi commerciali.

 

L’incontro sarà interamente incentrato sulle tematiche e sullo sviluppo del Wi-Fi in Italia in tutte le sue possibili declinazioni: modalità di accesso alla rete, modello di interazione nei luoghi di aggregazione urbani e interurbani, piattaforma per le applicazioni avanzate delle Smart City e delle Smart Community.

 

Tra i primi a confermare la loro partecipazione: Mario Calderini (Consigliere per l’Innovazione e la Ricerca, MIUR), Claudia Porchietto (Assessore al Lavoro e Formazione Professionale, Regione Piemonte), Enzo Lavolta (Assessore all’Ambiente, Comune di Torino), Giancarlo Innocenzi Botti (Presidente Invitalia e membro della Broadband Commission delle Nazioni Unite), Francesco Pizzetti (Presidente, Alleanza per Internet), Vincenzo Lo Bianco (Direttore Reti e Servizi di Comunicazione Elettronica, Agcom), Giancarlo Capitani (AD, NetConsulting), Roberto Moriondo (Direttore generale Innovazione, ricerca, università e sviluppo energetico sostenibile, Regione Piemonte), Achille De Tommaso (Presidente, Anfov), Nicola De Carne (Amministratore delegato, Wi-Next). A giorni l’agenda completa.

 

L’appuntamento con il “Wi-Next Forum: il Wi-Fi oltre la siepe…” è a Torino il 27 febbraio, alle ore 10.00.

 

Nel corso dell’evento, saranno anche presentati i prodotti Naawigo, la nuova linea di apparati Wi-Fi al 100% Made in Italy, interamente realizzata a Torino.

 

Iscriviti all’evento: winextforum@winext.eu oppure compila il form online

Partecipa alla discussione su Twitter: #winextforum

Per informazioni: Key4biz 3486565551