Bayer, Gambardella, Pizzetti e Preto ad Avaya Forum 2013, 21 marzo, Roma

di |

Italia


Si avvicina l’appuntamento di primavera con

 

Avaya Forum 2013
L’Italia alla prova dell’Agenda Digitale

21 marzo 2013
Hotel Excelsior
Via Vittorio Veneto 125
Roma

_________

 

Cresce l’attesa per l’edizione 2013 di Avaya Forum, il tradizionale appuntamento primaverile della community italiana dell’ICT, promosso da  Avaya Italia. Avaya è l’azienda leader mondiale nell’offerta di sistemi e soluzioni per la comunicazione aziendale.

 

“L’Italia alla prova dell’Agenda Digitale”, questo il tema  dell’edizione 2013, in cui si discuterà delle sfide dell’economia digitale e delle nuove frontiere dei servizi di comunicazione per le imprese e i cittadini.

 

Tra i primi a confermare la loro partecipazione: Michael Bayer (Presidente, Avaya EMEA), Luigi Gambardella (Executive Board Chairman, ETNO), Antonio Preto (Commissione per le infrastrutture e le reti, AgCom), Francesco Pizzetti (Presidente, Alleanza per Internet), Alberto Tripi (Presidente, Gruppo Almaviva), Ennio Lucarelli (Presidente, Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici), Giancarlo Capitani (AD, NetConsulting).

A breve sarà diffusa l’agenda completa.

 

L’Avaya Forum 2013 si terrà a Roma  il 21 marzo, con inizio alle 9.30, all’Hotel Excelsior in Via Vittorio Veneto 125.

A conclusione dell’evento si terrà il lunch per tutti i partecipanti nelle sale Ludovisi e Borghese dell’Hotel Excelsior.

 

Per partecipare all’Avaya Forum 2013,  compila il form di registrazione

 

Segui Avaya Forum 2013 sui social media:

 

Organizzazione
Key4biz Meeting