Intervista esclusiva a Georg Serentschy (Berec) e video su View from the Top

di |

Italia


Come favorire gli investimenti? Quali sfide per l’industria europea delle telecomunicazioni? Perché l’industry deve riformulare i modelli di business? Quali le nuove sfide per i regolatori? Questi e altri i temi dell’intervista pubblicata in esclusiva italiana di Key4biz a Georg Serentschy, Chairman del BEREC, l’organismo che riunisce i regolatori europei dei 27 Paesi dell’Ue.

 

L’intervista, lanciata da ETNO Digital (la newsletter settimanale di ETNO ) e pubblicata in contemporanea anche su Total Telecom è disponibile anche su Key4biz in italiano. 

 

 

Ecco anche il video dell’evento-dinner View from the Top, il ciclo di incontri organizzato da Puntoit e Key4biz con keynote speaker di rilievo internazionale, che ha avuto qualche giorno fa come ospite proprio Georg Serentschy.

 

A View from the top hanno partecipato, tra gli altri, Francesco Pizzetti (Garante per la protezione dei dati personali), Paolo Gentiloni (PD), Mario Valducci (Pdl), Lorenzo Cesa (Udc), Vincenzo Vita (Pd), Roberto Viola (Agcom), Nicola Zingaretti (Provincia di Roma), Franco Bernabè (GSMA e Telecom Italia), Vincenzo Zeno Zencovich (Università Roma Tre), Deborah Bergamini (Pdl), Maurizio Decina (Politecnico di Milano), Gianluca Baini (Alcatel-Lucent Italia), Layla Pavone (IAB), Paolo Nuti (AIIP), Giuliano Berretta (Eutelsat), Giovanni Calabrò (Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato), Claudio Leporelli (Università di Roma La Sapienza), Mario Sentinelli (Telecom Italia), Giuseppe Cerbone(Ansa, Puntoit), Luigi Gambardella (Puntoit, ETNO), Raffaele Barberio (Key4biz).