World telecom services

di Flavio Fabbri |

Markets & players

REPORT

Di IDATE

Pubblicato: novembre 2013

Prezzo: 5000,00

 

Il nuovo Rapporto di IDATE, “World telecom services“, è dedicato al mercato dei servizi di telecomunicazione, ai diversi segmenti verticali e ai player chiave, per una panoramica dettagliata del comparto, lungo un periodo di tempo che va dal 2012 al 2017.

 

Sono evidenziati i trend chiave, lo sviluppo del settore nei Paesi emergenti (BRIIC), lo stato della telefonia fissa e mobile, l’accesso ai servizi relativi ai due mercati, il numero di utenti suddivisi per tecnologie (2G, 3G, 3,5G, 4G), modello di pagamento (prepaid, postpaid) e piattaforme: internet, cavo, satellite, FTTx, VoIP e mobile.

 

Tanti i Paesi presi in esame in Europa, Nord America, America Latina, Asia e Africa, tra cui Italia, Francia, GB, Germania, Olanda, Spagna, Russia, Turchia, Canada, USA, Brasile, Messico, Australia, Sud Africa, Giappone, Corea del Sud, Cina, India, Indonesia.

 

Per ognuno di essi sono profilate alcune tra le più rilevanti aziende di telecomunicazione, come Telecom Italia, Telefonica, Vodafone, Vimpelcom, Sprint, NTT, France Telecom AT&T, China Telecom, China Mobile, Deutsche Telekom, KDDI.