iOS 7 and Windows Phone 8 for enterprise

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di ABI-Research

Pubblicato: novembre 2013

Pagine: 30

Prezzo: $ 2500,00

 

I sistemi operativi iOS7 e Windows Phone 8 offrono ormai alle aziende delle funzionalità innovative di massimo livello e ABI-Research ne illustra le principali nel nuovo Rapporto “iOS 7 and Windows Phone 8 for enterprise“.

 

I servizi business e professional di ultima generazione offerti da Apple e Microsoft alle imprese, attraverso i propri sistemi operativi mobili, garantiscono maggiore produttività, integrazione di unità, download di applicazioni dedicate, uso di più dispostivi mobili connessi in rete in ambito aziendale, favorendo anche il BYOD, massimi livelli di sicurezza e molto altro.

 

Il documento mostra la penetrazione di tali OS nel mondo delle piccole e medie imprese e delle grandi aziende, a livello globale, evidenziandone numero di utenti, volume di app scaricate, trend dei mercati globali fino al 2018 e modelli di business.

 

Focus del Rapporto è il mobile device management, l’Open In management (policy d’uso e di sicurezza differenziate per applicazioni aziendali e personali), il VPP Control, il Device Encryption, le Managed Applications, l’EMM/MDM Integration.