Mobile OS comparative analysis and forecast 2013 – 2018

di |

REPORT

Di Mind Commerce

Pubblicato: ottobre 2013

Pagine: 46

Prezzo: $ 1995,00

 

È possibile stabilire qual è il miglior sistema operativo mobile a livello mondiale? E se sì, in che modo? Quali sono le maggiori novità del settore? Quante applicazioni sono state scaricate fino ad oggi? Chi ha registrato i maggiori risultati in termini di guadagni e di quote di mercato? A queste e molte altre domande ha risposto il nuovo Rapporto di Mind Commerce: “Mobile OS comparative analysis and forecast 2013 – 2018“.

 

Un esaustivo studio sul mondo dei sistemi operativi di smartphone, tablet, phablet e altri mobile device che grazie a tali software sempre più avanzati hanno modo di gestire in simultanea funzionalità diverse ed innovative: wireless, touch, bluetooth, wifi, GPS, mobile navigation, foto camera, video camera, speech recognition, voice recorder, riproduzione di file audio e video, ascolto di musica, Personal Digital Assistant (PDA) e molto altro.

 

Sono mostrati i mercati più vivaci a livello globale, i modelli di business, le aziende leader, lo stretto rapporto che intercorre tra mobile OS, applicazioni e app store, nonché il ruolo degli OTT in concorrenza con telcos e mobile network operator (MNO), con trend del settore fino al 2018.

 

Tra le aziende esaminate, troviamo: Alibaba, Amazon, Apple, Blackberry, Google, IBM, Microsoft, Mozilla, Nokia, Samsung, Ubuntu.