Worldwide and U.S. internet ad spend report 1Q13: slow first quarter, muted 2013 outlook

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di IDC

Pubblicato: maggio 2013

Pagine: 24

Prezzo: $ 2995,00

 

Qual è lo stato del mercato globale dell’online advertising? Che tipo di pubblico si è formato nel tempo? Quante risorse sono state spostate dai media tradizionali a internet? Qale outlook per il 2013 e i primi mesi del 2014?Chi sono i player dominanti del mercato? A queste e altre domande ha risposto il nuovo Rapporto di IDC dedicato a “Worldwide and U.S. internet ad spend report 1Q13: slow first quarter, muted 2013 outlook“.

 

Uno studio sul mercato dell’advertising digitale su internet a livello mondiale e in particolare relativo agli Stati Uniti, illustrando i livelli di spesa, il numero di utenti e le stime per i prossimi dodici mesi, fino al primo trimestre del 2014.

 

Tra le imprese esaminate troviamo: Yahoo!, Facebook, eBay, Disney, Google, AOL, Microsoft e molte altre.

 

Focus del documento di IDC sono le media company americane e il mercato domestico dell’internet advertising, con le quote di settore, i modelli di business su piattaforma web e mobile, i piani di investimento e i tassi di crescita per segmento.