Middle East and Africa TV

di Flavio Fabbri |

Settima edizione

REPORT

Di Informa Telecom&Media
Pubblicato: settembre 2010
Prezzo: 1.119,00

A partire dal 2015, circa tre quarti delle abitazioni nelle aree del Medio Oriente e del Nord Africa saranno provviste di televisori multicanali e multipiattaforma. Un grande potenziale commerciale che rappresenta una significante prospettiva anche per le regioni sub-sahariane del continente africano, con quasi 800 milioni di apparecchi televisivi.

Il Rapporto di Informa Telecom&MediaMiddle East and Africa TV “, giunto alla sua settima edizione, mostra il trend del mercato della televisione in Africa e Medio Oriente, le quote di abbonamenti ai servizi, le prospettive per gli operatori di pay tv e le opportunità più rilevanti per i broadcaster e le media company in ognuno dei 25 Paesi presi in esame.

Lo studio si rivolge principalmente ai broadcaster, agli investitori e ai vendor di tecnologie di trasmissione audiovideo, e suo focus sono il mercato delle televisioni a pagamento, le strategie dei player, il rapporto tra la tv via cavo e quella via satellite e il futuro dell’IPTV.