US Public Safety: A New Era of Wireless Networks

di Teresa Di Maio |

REPORT

Di Visant Strategies, Inc.
Pubblicato ad ottobre 2007
Pagine 90
Prezzo 2.199,00 USD

Gli studi Visant sono il risultato di ricerche primarie e secondarie: gli analisti raccolgono le informazioni attraverso interviste, azioni di marketing, relazioni, database e altre fonti secondarie.

Le valutazioni vengono fatte sulla base delle attuali prestazioni dei vari componenti di una particolare tecnologia inclusi la necessità, la potenzialità di mercato, l’evoluzione della tecnologia stessa, la maturazione, il prezzo, le società e le risorse di impiego e di sviluppo.

Il rapporto è una valutazione di mercato riguardo alle reti e ai dispositivi wireless ai fini di un uso da parte degli enti addetti alla tutela della pubblica sicurezza negli Stati Uniti. L’analisi, che si riferisce agli anni tra il 2007 ed il 2012, tocca i servizi di emergenza e le istituzioni municipali, statali e federali in relazione alla crescente vendita e adozione della banda larga e delle tecnologie wireless digitali sulle piattaforme tradizionalmente utilizzate per garantire la sicurezza pubblica, come radio, satelliti e reti senza filo per i cellulari pubblici.

Nell’analisi viene valutato l’impatto della proliferazione delle piattaforme wireless, inclusi Wi-Fi, le piattaforme a banda larga comunemente di uso civile quali telefonia mobile e WiMAX e le tecnologie radio SMR e ESMR.

Lo studio, inoltre, fornisce una panoramica della legislazione governativa americana ed i suoi standard, dell’allocazione delle frequenze, delle tendenze e degli attori guida del mercato e della politica.

Nel quadro complessivo, si cerca anche di quantificare la previsione fino al 2012 del totale dei ricavi dei dispositivi wireless per la sicurezza pubblica, degli introiti legati alla sottoscrizione di abbonamenti, alle stazioni e ai ripetitori del mobile digitale, dei guadagni provenienti dai dispositivi 4.9GHz e dal satellite.