Identity Management Market, 2005-2009

di |

REPORT


Di Radicati Group

Data di pubblicazione Settembre 2005

Pagine 200


Area di copertura Mondo

Prezzo $ 2.500

Il nuovo studio Radicati propone un’analisi del mercato della Gestione Identità nel 2005, valutandone le dinamiche correnti e individuando i trend futuri fino al 2009. Il rapporto dimostra come il suo ritmo di crescita non mostri segni di cedimento, fortemente trainato dalla costante domanda proveniente dal comparto business. Gli analisti RG evidenziano come l’aumento di tale domanda corporate sia strettamente legato alle disposizioni normative che impongono rigidi sistemi di controllo, protezione e sicurezza della gestione dati.

Le Suite che integrano servizi di directory, accesso sicuro/autenticazione, ecc. assicurano, infatti, la gestione automatizzata e protetta delle funzioni svolte dagli utenti all’interno dell’azienda e garantiscono la sicurezza delle risorse.

Rivolto alle grosse corporate, ai supplier e agli investitori, lo studio comprende dati e statistiche onnicomprensive sui volumi del mercato mondiale dell’Identity Management, sulle stime di crescita da qui ai prossimi quattro anni e sull’offerta globale delle suite proposte dai vendor (analisi segmentata per tipologia di prodotto).

Inoltre, il rapporto offre un’analisi approfondita dei principali player di questo mercato, fra cui: Computer Associates, IBM, Microsoft, Novell, Oracle,Siemens e Sun Microsystems.

Secondo Radicati, il mercato dell’Identity Management, comprensivo di tutti i suoi segmenti, vanta oggi un valore pari a 1,2 mld di dollari, promettendo di crescere ancora per i prossimi quattro anni fino a toccare nel 2009 gli 8,5 mld di dollari.

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia