Wireless LANs & Cisco´s CCX: the Battle for Network Security

di |

REPORT


di Datacomm

data di pubblicazione 29 aprile 2003

Area di coperturaMondo

Prezzo $ 395 (formato in pdf, versione base)

I wireless network, non sono meno sicuri delle reti wired, ma qualunque hacker diviene pi&#249 difficile da rintracciare nell¿ etere; a causa di ci&#242 sono diventati inevitabilmente da apportare cambiamenti e migliorie negli standards dell¿Industria per ci&#242 che concerne l¿autenticazione e il criptaggio.

¿In modo sempre pi&#249 interlacciato ed accentuato, gli accessi wireless avvengono tramite infrastrutture wire, ¿afferma Cees Links, principale autore di questo rapporto, ¿ muovendosi rapidamente verso una maggiore omogeneit&#224 nella diffusione di sistemi di sicurezza avanzati, l¿ industria WLAN diventa un elemento trainante dell¿ intero mercato del networking.¿

Questo documento si concentra principalmente su due punti cruciali: garantire la salvaguardia della privacy dell¿utente e proteggere gli operatori da frodi perpetrate on-line.. Con questo fine viene analizzata la linea proposta dalla Cisco nel programma Cisco Compatible Extensions (CCX) e sono presenti alcune considerazioni riguardanti VoIP e gateways aziendali e privati.

Se interessati ad una copia cartacea, il prezzo &#232 di 545 euro spedizione inclusa.

Da www.datacommresearch.com

Key4Biz

Quotidiano online sulla digital economy e la cultura del futuro

Direttore: Luigi Garofalo

© 2002-2024 - Registrazione n. 121/2002. Tribunale di Lamezia Terme - ROC n. 26714 del 5 ottobre 2016

Editore Supercom - P. Iva 02681090425

Alcune delle foto presenti su Key4biz.it potrebbero essere state prese da Internet e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, lo possono segnalare alla redazione inviando una email a redazione@key4biz.it che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Netalia