Doveclub.it

di Flavio Fabbri |

RECENSITI


Doveclub.it

Nasce a febbraio 2014 DoveClub, sito di travel ecommerce lanciato da Dove (Gruppo RCS) e Hotelyo, per trovare ed acquistare in rete le migliori offerte di viaggi sul mercato, per destinazioni nazionali ed internazionali.

 

Su www.doveclub.it, i soci iscritti possono scegliere tra una selezione ampia di offerte hotel e pacchetti vacanze a prezzi scontati, direttamente dal proprio Pc e smartphone.

 

Le offerte più interessanti sono già evidenziate nella home page del sito, ma molte altre sono organizzate nel ‘Catalogo‘ DoveClub o nella ‘Top10‘. Per una panoramica più dettagliata, però, è bene visitare il canale ‘Offerte esclusive‘, dove filtrare le occasioni in base ai parametri guida definiti dell’utente.

 

Le schede delle offerte sono caratterizzate dall’uso diffuso di foto, testi didascalici, link e video, per un’esperienza multimediale completa e funzionale alla migliore esperienza ecommerce. È possibile contattare il team di DoveClub in ogni momento via mail, chat, telefono o sulla pagina ufficiale di Facebook.

 

Graficamente il sito si mostra colorato e ricco di contenuti, con servizi facilmente accessibili e semplici da utilizzare. La prenotazione e l’acquisto del viaggio avvengono direttamente in rete, attraverso pochissimi passaggi di mouse.

 

Contenuti: @@@

Grafica: @@@

Usabilità: @@@

 

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo