www.aiutamici.com

di |

RECENSITI



Un¿ottima risorsa per ottenere adeguata assistenza nella risoluzione dei numerosi problemi che colpiscono ogni giorno migliaia di computer.
L¿idea alla base &#232 semplice: creare una community di volontari per aiutare gratuitamente i neofiti del computer, fornendo indicazioni tecniche e specialistiche ed offrendo programmi, drivers ed utilities da scaricare.

Varie sezioni interne contengono documentazioni, tutorials, link e software: a spiccare per particolare utilit&#224 &#232 il corso per webmaster in 30 lezioni, cos&#236 come i consigli e i programmi gratuiti per difendere il proprio pc da attacchi informatici e tutelare la propria privacy. La ¿Guida Anti-Truffa e Anti-Dialers¿ &#232 consigliata a tutti, mentre le sotto-aree dedicate a drivers, manuali, multimedia, corsi e guide, contengono informazioni e link pi&#249 specialistici, selezionati con grande cura.

Il punto forte del portale, per&#242, &#232 la possibilit&#224 di richiedere aiuto attraverso pi&#249 canali: il primo passo &#232 la consultazione dell¿ampia documentazione disponibile, con la possibilit&#224 di mandare una eMail al collaboratore designato per l¿argomento; se negli help online non &#232 presente ci&#242 che si cerca, si pu&#242 ricorrere al forum lasciando un messaggio ai molti esperti che fanno parte della community.
Gradevole e veramente utile. Da aggiungere ai ¿Preferiti¿.

&#169 2004 key4biz.it


Contenuti:@@@

Usabilit&#224:@@

Grafica:@@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.

Emanuele Wiltsch Barberio