www.spazioeuropa.it

di |

RECENSITI



www.spazioeuropa.it Portale sponsorizzato dalla regione Emilia-Romagna, il sito oggi recensito informa sui programmi destinati alle imprese, sulla promozione e l¿export della regione, sul sistema della mobilit&#224, sui progetti comunitari di sviluppo rurale e sugli interventi per lo sviluppo sostenibile e culturale.
In primo piano, articoli e commenti sull¿azione regionale per le aree turistiche e informazioni relative ai finanziamenti UE per l¿occupazione e per l¿orientamento professionale. Oltre alla raccolta di link istituzionali e alla finestra delle news provenienti dall¿Ansa, la punta di diamante di spazioeuropa.it &#232 il materiale di documentazione e ricerca prodotto dalla Regione Emilia-Romagna sulle tematiche comunitarie.
Sebbene i contenuti possano ritenersi pi&#249 che soddisfacenti, la navigazione attraverso il sitorisultaparzialmente ostacolata e complicata dai numerosi link che spesso finiscono per disorientare, rivelando un¿apparente mancanza di correlazione logica tra alcune pagine.


Usabilit&#224: @@

Contenuti: @@@

Grafica: @@
@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.