www.it-recruitment.it

di |

RECENSITI



www.it-recruitment.it Utile strumento destinato a tutti i professionisti dell¿IT, volto all¿intermediazione tra domanda e offerta di lavoro nell¿ambito del settore, questo sito si costruisce su un data-base di 10576 profili.
Utilizzando 4 categorie, 20 sezioni e 518 voci tecniche, &#232 possibile inviare in upload il proprio curriculum con una garanzia di massima visibilit&#224 e l¿accesso a una ricca documentazione sui trend del mercato, basata principalmente su dati Assinform.
Per le imprese &#232 prevista la gestione dei c.v. visionabili in un apposito carrello, la navigazione e la ricerca personalizzata, il servizio di contatto diretto e recapito automatico nella casella eMail specifica della persona da contattare.
E¿ da sottolineare che il servizio &#232 completamente gratuito ed interfacciato con estrema cura.
Poche ma essenziali sezioni sui servizi svolti, condizioni di privacy, partner, risorse utili e registrazione utenti permettono nella maggior parte dei casi di soddisfare la propria ricerca, per quanto specifica essa possa essere. Il tutto, racchiuso e caratterizzato da un¿elegante e moderna cornice grafica.

Usabilit&#224: @@@

Contenuti: @@@

Grafica: @@@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.