www.gowireless.it

di |

RECENSITI



www.gowireless.it L”elaborato web oggi proposto rimandaai servizi offerti dallarivista ¿WIRELESS¿, pubblicazione gi&#224 ampiamente conosciuta nel settore delle telecomunicazioni come una delle poche, in Italia, focalizzata sulle soluzioni, le tecnologie e le applicazioni specifiche del mondo delle tlc senza fili.
Il sito risulta molto chiaro, strutturato in modo semplice ed intuitivo. Le differenti sezioni offerte on-line risultano coprirele pubblicazioni presenti cos&#236 come quelle passate; del numero in edicola possono inoltre essere visionate le headlines suddivise per societ&#224, business, tecnologia, editoriale, rubriche e ¿feature article¿, pagina interna che invece riporta fedelmente un articolo a scelta per ogni numero in uscita.
Tutte le pubblicazioni e gli articoli, nessuna esclusa, sono visionabili (sempre solo per titolo) nell¿archivio. Oltre a ci&#242, &#232 possibile sottoscrivere un abbonamento on-line, prendere contatto per inserzioni pubblicitarie visionare nella sezione ¿appuntamenti¿ quali saranno gli eventi principali, seminari workshops e convegni del mondo wireless in Italia.
Sul sito sono altres&#236 presenti il ¿Wireless Forum¿ e la sezione ¿Wireless Community¿ che integrano l¿offerta della ¿Wireless Press¿, destinata ai professionisti dell¿Information & Communication Technology ma anche a tutti gli stakeholders del settore ICT.
Semplice ma funzionale.

Usabilit&#224: @@@

Contenuti:
@@

Grafica: @



Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.